Vuoi seguire tutti i nostri aggiornamenti?
Iscriviti alla newsletter
Iscriviti alla newsletter
PRIMO PIANO
Il Sole 24 Ore, in collaborazione con la società internazionale Statista, ha stilato una prestigiosa graduatoria, classificando Renna alla 51ᵃ posizione con una quota export rispetto al fatturato aziendale dell’85,94%
É con grande orgoglio che annunciamo Renna srl tra le aziende leader nell’Export per l’anno 2023 secondo la rinomata classifica de Il Sole 24 Ore e Statista.
La nota testata e Statista hanno stilato una classifica su 250 imprese italiane che si sono maggiormente distinte per l’eccellenza nella promozione e vendita dei propri prodotti all’estero.
Con oltre l’85% di quota export, Renna si è classificata 51esima.
Questo riconoscimento è un modo per celebrare l’impegno, la determinazione e l’eccellenza italiana sui mercati internazionali.
Grazie anche ad un forte processo di digitalizzazione, Renna ha raggiunto obiettivi di vendita significativi all’estero e ha sviluppato strategie innovative per l’ingresso nei nuovi mercati.
Un risultato straordinario e di grande orgoglio per l’azienda pugliese che ha sempre creduto nella superiorità del Made in Italy, puntando molto sulla sostenibilità.
Renna ha sempre mantenuto alto il livello di qualità dei propri prodotti, adattandosi anche alle esigenze dei clienti internazionali.
Renna seleziona con amore le migliori materie prime per portare in tavola tutto il meglio della tradizione pugliese e italiana di mare e terra.
Il core business dell’azienda è promuovere l’eccellenza e la cultura gastronomica italiana nel mondo.
L’impegno e la dedizione di una squadra aziendale solida, ha portato a grandi risultati e permette di affrontare nuove sfide e prospettive di sviluppo economico.
Il premio Campioni dell’Export 2023 rappresenta un’ulteriore opportunità per interfacciarsi ogni giorno con persone del settore food provenienti da ogni parte del mondo.
Non solo una sfida, ma un grande incentivo per le aziende che intendono puntare sull’innovazione e la qualità per conquistare nuovi mercati all’estero.
Articoli correlati
Scopri altri articoli della categoria News
Ti è piaciuto l’articolo?
Condividi sui social network con i tuoi amici